Azienda

BLOCCHI DI CEMENTO, COPRIMURO E PAVIMENTI AD ALATRI: AL TUO SERVIZIO DAL 1967

Contatti
La Modulpavè è una azienda nata nel 1967 grazie passione imprenditoriale dei coniugi Addesse. L'allora "Ditta Addesse Elio" iniza la propria attività con l'esclusiva produzione di blocchi di cemento e, già nell'anno di fondazione, grazie alle tecnologie più evolute dell'epoca, i ritmi di produzione contavano circa 300 blocchi al giorno. Ad oggi, mezzo secolo di continua ricerca ha fatto della Modulpavè un'impresa leader nel centro Italia per la produzione di materiali edili, pavimentazioni, manufatti coprimuro e tanti altri articoli e materiali per l'arredo urbano. L'azienda di Alatri ha ottenuto nel 1993 la Certificazione di Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001. Affidati agli esperti per i tuoi progetti di arredo: vieni presso il punto vendita sulla Strada Statale 155, in località Magione. Troverai assistenza e consulenza per ogni acquisto!
pavimentazione in calcestruzzo

MEZZO SECOLO DI EDILIZIA D'AVANGUARDIA 

Modulpavè è da sempre sinonimo di innovazione. Nel 1971 l'azienda acquista la prima blocchiera semiautomatica Lorev e due blocchiere semiautomatiche: due autentici gioielli per la tecnologia del tempo, che consentono alla ditta di portare la produzione da 300 a circa 7000 blocchi di cemento al giorno. Da allora, un costante lavoro di aggiornamento tecnologico ha consentito a Modulpavè di diventare uno dei principali complessi produttivi nel campo dei prefabbricati in calcestruzzo per l’edilizia e l’arredo urbano, anche grazie all'uso di due impianti automatici per la produzione di calcestruzzo e due impianti fissi per la produzione di blocchi, masselli per pavimentazioni, manufatti coprimuro e vari manufatti per l’edilizia.
lastricato in calcestruzzo

POLITICA DELLA QUALITÀ: LEADER NEL SETTORE EDILE

La direzione della ditta ha stabilito nel contesto della strategia e delle problematiche generali dell’azienda la Politica aziendale per la qualità, espressa in obiettivi generali che indicano le priorità con cui l'impresa deve svilupparsi nel tempo e in obiettivi specifici assegnati a funzioni aziendali definite. La direzione si assicura che tale politica sia compresa a tutti i livelli dell’azienda, e che essa costituisca un sostanziale riferimento per ogni obiettivo assegnato nell'ambito della società, verificando periodicamente i risultati raggiunti. In più, nel 2006 la ditta ha ottenuto la Certificazione Ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001, segno di grande attenzione al tema del rispetto ecologico, e nel 2008 la Marcatura CE che regola tutte le modalità di controllo necessarie all'interno della filiera di prodotto.

AZIENDA CERTIFICATA UNI 
EN ISO 9001

Modulpavè può vantare regolare certificazione al Sistema di Qualità aziendale UNI EN ISO 9001. Grazie ai continui investimenti che hanno visto l'azienda allestire al proprio interno un apposito laboratorio prove per il continuo controllo delle materie prime e del prodotto finito, la qualità delle lavorazioni proposte da Modulpavè è ideale per qualsiasi prodotto, dai blocchi di cemento ai manufatti coprimuro.

Visita la pagina Contatti per chiedere maggiori informazioni sui coprimuro DISPONIBILI!

Share by: