Massello fotocatalitico Biopav

MASSELLI FOTOVOLTAICI AUTOBLOCCANTI AD ALATRI: COMPETENZE E INNOVAZIONE!

Grazie alla certificazione ottenuta da Italcementi, Modulpavè ha recentemente iniziato la produzione di masselli fotocatalitici ed autopulenti Biopav. Biopav è una novità assoluta nel settore edile che, grazie alle sue qualità ed al biossido di titanio, riesce a purificare 200.000 metri cubi di aria al giorno su una superficie di circa 1000 metri. Il biossido di titanio è un catalizzatore in grado di degradare per ossidazione numerosi composti organici. Sfruttando questa proprietà Biopav distrugge i composti organici depositati sui pavimenti grazie all'attivazione di un meccanismo particolare che si attiva grazie alla luce solare. Sporcizia, depositi dell'inquinamento e microorganismi di vario genere e li trasforma in acqua e diossido di carbonio! Modulpavè ha sede a Tecchiena, al numero 18 della Strada Statale 155.

FOTOCATALISI

La fotocatalisi è il fenomeno naturale per cui una sostanza, attraverso l’azione della luce naturale o artificiale, attiva un forte processo ossidativo che porta alla trasformazione di sostanze organiche e inorganiche nocive in composti innocui. La fotocatalisi favorisce una più rapida decomposizione degli inquinanti evitandone l’accumulo. Vieni a conoscere le qualità di Biopav: efficace anche sotto la pioggia, per pavimentazioni d'esterni!

TX ACTIVE

I l fiore all'occhiello del massello Biopav è il TX Active, il principio attivo formulato da Italcementi che, opportunamente miscelato nel cemento della gamma TX Millennium®, contribuisce attivamente alla riduzione dell’inquinamento atmosferico nelle città e a mantenere pulita la superficie dei manufatti. Modulpavè è un'azienda che da cinquant'anni coniuga lavoro e innovazione: vieni a scoprire tutti i prodotti a tua disposizione! Preventivi dettagliati gratuiti per qualsiasi acquisto.

Pavimenti autopulenti: scegli l'innovazione con ModulpavÈ! Contattaci ai recapiti di riferimento!

Share by: